Altri articoli

“Riprenditi la vita” presentato ad Avezzano

L’Anfiteatro Editore, è lieta di presentare il suo nuovo libro che, come da tradizione, spinge sulla valorizzazione del territorio abruzzese.

Questa la sinossi del romanzo:
In “Riprenditi la vita” il lettore prova, una dopo l’altra, tutte le emozioni e gli stati d’animo comuni denominatori dell’esistenza umana: amore, odio, gioia, dolore, estasi, solitudine, illusione, smarrimento e delirio.
La storia di Cinzia, che sin da piccola studia contro il volere dei genitori sognando di diventare maestra, accompagna in realtà il lettore in una vicenda il cui vero protagonista è il lettore stesso.
A chi legge infatti, viene lasciata la libertà di riconfigurare la tessitura di trame di cui è composto il romanzo e ognuno potrà riconoscersi almeno in un tratto della vita della protagonista.
Ciascuno vi rispecchierà le proprie esperienze di vita, i propri turbamenti, la propria storia e si ritroverà bambino, adolescente, adulto alla ricerca della propria identità personale e sociale.

L’appuntamento è per Sabato 13 Dicembre alle ore 16.30 presso l’Auditorium Agenzia Regionale per la Promozione Culturale di Avezzano, in Via Cavalieri di Vittorio Veneto 3
Maggiori informazioni sulla pagina Facebook dell’evento:
https://www.facebook.com/riprenditilavitailromanzo
oppure sul sito della casa editrice:
http://www.anfiteatroeditore.it/

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top