Altri articoli

Riordinare il disOrdine organizza tre incontri nella nostra provincia

I sottoscritti Arch. E. Compagnone, Arch. A. Del Boccio, Arch. M. Germani, Arch. D. A. Gualtieri, Arch. A. Zavarella, neo eletti consiglieri del nostro Ordine professionale e Arch. L. Pappalardo, convocano tre diversi incontri nei giorni

– 19 febbraio ore 16.00 – Avezzano, Sala incontri c/o Società del Mutuo Soccorso, Via Trieste n. 50;

– 20 febbraio ore 16.00 – L’Aquila, Sala incontri c/o Ordine degli Architetti PPeC, Via Caduti del Lavoro, n. snc;

– 21 febbraio ore 17.00 – Sulmona, Sala A.N.C.E., Via Gennaro Sardi n. 42;

per esaminare e approfondire gli argomenti trattati nel Programma “Riordinare il disOrdine” con il quale hanno proposto la propria candidatura al Consiglio dell’Ordine. Coerentemente con quanto riportato nel suddetto Programma, si intende avviare un confronto con tutti gli iscritti, al fine di promuovere la più ampia partecipazione alle numerose attività del nostro Ordine professionale.

In merito alle elezioni svolte per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine, i sottoscritti, facendo seguito a quanto preannunciato, comunicano di aver inoltrato un Reclamo ufficiale al Consiglio Nazionale degli Architetti P. P. e C. per quanto attiene l’annullamento di alcuni voti, a nostro avviso regolarmente espressi. Si intende ribadire che il Reclamo è motivato dalla assoluta necessità di verificare la correttezza della decisione, presa in sede di scrutinio, di annullare circa 17 schede elettorali che, se ritenute valide, avrebbero potuto modificare profondamente l’assetto del nuovo Consiglio dell’Ordine.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top