Attualità

Rinnovate le cariche sociali all’Avis di Capistrello e Pescocanale

Capistrello – Sono state rinnovate le cariche all’interno dell’Avis Comunale di Capistrello. A rivestire il ruolo di presidente per il quadriennio 2017-2021 sarà Maria Rita Fracassi. Oltre al presidente Fracassi, sono stati eletti: Quirino Fantozzi (vice presidente vicario), Roberto Di Marco (vicepresidente), Domenico Di Domenico (tesoriere) e Maria Ida Mancini (segretario), Loreto Fantozzi, Guglielmo Lusi, Dino Stati, Romeo Murzilli e Angelo Di Giacomo (consiglieri).

L’Avis è una delle realtà solidali maggiormente attive e presenti sul territorio comunale, sempre in prima linea nell’organizzazione di eventi atti alla promozione e sensibilizzazione sull’importanza della donazione di sangue e non solo. Numerose le iniziative ludiche e ricreative di cui è promotrice.

Rinnovo delle cariche anche per l’Avis della frazione di Pescocanale. Il nuovo direttivo risulta così composto: Jenny De Vecchis (presidente), Paride Doschi (vice presidente), Angelo Agnesio Scatena (segretario), Elvio Silvestri (amministratore), Augusto De Vecchis,Emilia De Vecchis, Gino Liberati e Doriano Lucidi (consiglieri).

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top