Politica

Riforma Trasporti, Fidanza: “Celano e la Marsica non subiranno tagli”

“Il consigliere regionale del Partito Democratico Lorenzo Berardinetti ha assicurato che nella nuova proposta di riorganizzazione del settore trasposti, da lui elaborata, Celano e la Marsica non subiranno tagli. Avranno al contrario un servizio di qualità plasmato sulle esigenze dei cittadini. Le dichiarazioni della destra celanese si sono quindi rivelate infondate”.

Ad affermarlo è Andrea Fidanza, componente della segreteria regionale del PD, che aggiunge: “È comprensibile, ma non giustificabile, per chi deve certificare la propria esistenza politica, di alimentare preoccupazioni su un argomento che riguarda numerosi studenti e lavoratori; lo è molto meno per un sindaco, che dovrebbe lavorare nell’interesse della comunità che rappresenta.

Ad ogni modo, tralasciando le polemiche – conclude Fidanza – voglio rivolgere un sentito apprezzamento per il lavoro svolto sul tema del trasposto pubblico locale ed al contempo incoraggiare gli amministratori della Marsica affinché dimostrino buon senso e abbandonino l’insana logica del tanto peggio tanto meglio”.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top