Attualità

Richiesta rettifica, riceviamo e pubblichiamo. Avvocato: “Nessun abuso commesso”

Riceviamo e pubblichiamo la richiesta di rettifica da parte dell’avvocato Maurizio Colaiacovo, legale dell’Ing. Sandro Di Fabio, riguardo l’articolo <<Ex sindaco di Civita protesta in tribunale: “Sono costretto a chiedere l’elemosina” (VIDEO)>>, pubblicato in data 05.05.2016.

Oggetto: Richiesta di rettifica e precisazioni vicenda Fantauzzi

Formo la presente in nome e per conto del mio assistito, Ing. Sandro Di Fabio, in relazione al filmato odierno contenente le dichiarazioni del Sig. Paolo Fantauzzi al fine di significare quanto segue:

Con sentenza del Tribunale Civile di Avezzano, n. 456 del 24.06.2015, questi condannava il Sig. Fantauzzi al risarcimento del danno in favore del mio assistito.

Nel corso di un Consiglio Comunale, presso il Comune di Civita D’Antino, questi rendeva dichiarazioni ritenute dal Tribunale lesive del decoro e dell’onore del mio cliente.

La Sentenza di primo grado è IMMEDIATAMENTE ESECUTIVA.

Nonostante gli inviti al pagamento bonario, il Fantauzzi non provvedeva. PERALTRO, SI ATTENDEVANO INVANO MESI PRIMA DI METTERE IN ESECUZIONE LA SENTENZA (DEL 24.06.2015), PROPRIO PER DARE AL FANTAUZZI LA POSSIBILITA’ DI PROVVEDERE ad ottemperare a quanto stabilito dalla pronuncia.

Su incarico del mio cliente procedevo a notificare, a mezzo dell’Ufficiale Giudiziario addetto, atto giudiziario presso Poste Italiane, al fine di procedere al pignoramento del quinto dello stipendio, come previsto dalla legge.

Nessun “ABUSO” è mai stato compiuto dal mio assistito, tanto meno dall’Ufficiale Giudiziario, visto che egli svolge il suo lavoro con diligenza e competenza.

Ai sensi delle disposizioni che regolano il diritto di rettifica, si chiede che tali precisazioni vengano pubblicate, al fine di chiarire gli esatti termini della vicenda.

Il mio assistito, in ogni caso, preannuncia che procederà a tutelare nelle sedi opportune la sua onorabilità, salvo il diritto al risarcimento dei danni subiti e subendi.

Civitella Roveto, 05.05.2016

Distinti saluti.

Avv. Maurizio Colaiacovo

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top