Politica

Fare Rete e fare bene comune, l’impegno di Gabriele Grande al fianco di Giovanni Di Pangrazio

Avezzano – Il suo impegno nella politica, incardinato sulla passione civica, è datato, e oggi è al fianco di Giovanni Di Pangrazio, candidato nella lista Abruzzo Civico Avezzano. Per Gabriele Grande, stimato professionista e dirigente, che negli ultimi anni ha dato il ‘la’ alla costituzione di una rete civica che coinvolge associazioni, professionisti e rappresentanti delle realtà produttive cittadine e marsicane, il programma proposto dal Sindaco candidato è «Ricco di obiettivi di valore».

Grande sottolinea in particolare gli aspetti innovativi che riguardano il centro cittadino, per la cui realizzazione promette particolare incisività. «Fare, Saper Fare, Fare Bene Comune: è la frase che riassume ciò che ispira la nostra lista, ” Abruzzo Civico per Avezzano”, creata per raccogliere le sfide dei prossimi cinque anni di amministrazione cittadina. Penso in particolare alla rimodulazione del centro di Avezzano, con un progetto composito e ambizioso. Un centro cittadino moderno e funzionale, accogliente, parzialmente coperto, ricco di attrattiva.

La rimodulazione dovrà prevedere l’utilizzo degli spazi interni alle due scuole, Fermi e Corradini, con la realizzazione di luoghi per mostre, archivi storici, museo archeologico, biblioteca , sale conferenze, spazi per il coworking per agevolare i giovani professionisti. Naturalmente, questa opera dovrà includere interventi sulle infrastrutture di servizio ai due edifici.

Quello che noi immaginiamo e quello per cui lavoreremo è un centro cittadino bello, più funzionale e pienamente vivibile. É per questo progetto e per tutti gli altri nati in prosecuzione con le tante cose fatte dal sindaco Di Pangrazio in questo primo mandato, che chiediamo il sostegno dei cittadini alla nostra squadra».

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top