Altri articoli

Regionali primarie centrosinistra; Caramanico candidato Sel

Il consigliere regionale di Sel Franco Caramanico sarà candidato alle primarie per le prossime elezioni regionali. A deciderlo l’assemblea regionale di Sel, riunitasi ieri a Pescara, che ha sciolto le riserve decidendo di presentare un proprio rappresentante alla competizione che sceglierà il candidato del centro sinistra alle elezioni del 25 maggio.

«Tutto il mio impegno sarà incentrato sui temi del lavoro e della lotta alla disoccupazione. In questi mesi abbiamo predisposto un programma denso e capillare per la rinascita della nostra regione, che tocca tutte le grandi questioni che hanno sempre guidato la mia esperienza politica, l’ambiente, la sanità, la tutela dei diritti e la difesa delle fasce più deboli della popolazione.

Non posso che essere onorato per la scelta fatta dal mio partito – ha spiegato Caramanico –  e ringrazio per la fiducia che mi è stata accordata. Accolgo la sfida con l’idea che ha sempre accompagnato il mio percorso, vale a dire la consapevolezza e la convinzione che la politica sia e debba essere animata da uno spirito di servizio e dalla volontà di fare per bene il bene dei cittadini».

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top