Politica

Regionali: inaugurato comitato elettorale Clementina Terra (Ncd-Udc)

Boom di presenze all’inaugurazione del comitato elettorale di Avezzano della candidata NCD-UDC alle regionali del prossimo 25 maggio, Clementina Terra, dove hanno partecipato l’on. Filippo Piccone, unico abruzzese in competizione per le Elezioni europee e il presidente della Provincia dell’Aquila, Antonio Del Corvo, a sostegno dell’imprenditrice di Avezzano.

Emozione e determinazione visibili di Clementina Terra che si è detta decisa a mettere in campo la sua professionalità, a servizio dei cittadini, attraverso iniziative rivolte al lavoro, alla famiglia e alla sicurezza. Priorità che, come ha spiegato il presidente, sono al centro della Provincia da ormai 4 anni. Del Corvo ha puntato l’attenzione sull’importanza di ritrovare la fiducia nella politica tramite la manifestazione del voto, come unica possibilità di cambiare la società.

L’on. Piccone ha fatto quadro sul ruolo centrale delle donne all’interno del Nuovo centrodestra che in Clementina Terra, trova un’esponente dalle ottime capacità imprenditoriali, da sempre in mezzo alla gente.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top