MarsicanewsTV

Radio Monte Velino: tanti gli ospiti del venerdì

L’assessore alle Politiche Sociali del comune di Avezzano, Fabrizio Amatilli, venerdì 30 ottobre sarà ospite nel programma di Orietta Spera, in onda dalle 11 alle 12:30 su Radio Monte Velino, per parlare ai radioascoltatori delle innovazioni e del risparmio introdotti ad Avezzano in merito ai buoni-mensa scolastici.

Sempre venerdì, si parlerà dello speciale vademecum sul “riscaldamento intelligente”, curato dal presidente dell’associazione “Centro Giuridico del Cittadino” Augusto Di Bastiano.

Ancora in anteprima radio, anche la terza edizione di “Le Giornate Marsicane della Solidarietà”, che avranno luogo al Castello Orsini di Avezzano dal 10 al 12 dicembre prossimi, con importanti ospiti, a cura dello psichiatra Angelo Gallese, che coordina il Centro di Salute Mentale di Avezzano in seno alla ASL e che le presenterà.

Infine, gli alunni dell’Istituto Comprensivo di Avezzano “Corradini-Pomilio”, diretto da Angelo Recina, ospiti su Radio Monte Velino, coordinati dall’insegnante di storia e geografia Vittoria Graziani, per parlare di “Halloween”, del mito che la origina e… di tante altre cose! Buon ascolto su Radio Monte Velino (la “Signora dell’emittenza” che ha compiuto, di recente, 40 anni!), venerdì dalle 11 alle 12:30. Si ringraziano per la disponibilità e per la regia, l’editore Valerio Palozzi e gli speaker Carlo Michetti e Tonino Vitale.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top