Cultura

“Radici”: estemporanea di pittura al parco dei Cunicoli di Claudio

Nell’ambito della rassegna di archeologia sperimentale “Agrimensor“, l’associazione culturale Convivium, insieme alla Proloco di Borgo Incile, organizza il 1° concorso di pittura estemporanea sul tema “Radici”, che avrà luogo a partire dalle ore 08.30 di domenica 4 ottobre. Lo scenario dei Cunicoli di Claudio e dell’Emissario sarà il paesaggio ideale per una giornata di pittura all’aperto.

Il concorso ha lo scopo di offrire all’artista, dilettante o professionista, l’opportunità di esprimere il proprio estro e la propria passione, in una cornice naturalistica ed archeologia di pregio. Sono ammesse tutte le tecniche artistiche, con libera scelta del formato. I concorrenti dovranno essere muniti di tutti i mezzi e materiali per l’esecuzione dell’opera. I primi classificati avranno diritto ai seguenti premi: 1° classificato 200 euro; 2° classificato 150 euro; 3° classificato 100 euro.

L’iscrizione verrà confermata con il versamento della quota di partecipazione pari a 10 euro, da effettuare presso la Segreteria del Concorso, a partire dalle ore 08:30 del 4 ottobre. Per info e/o iscrizioni: info@associazioneconvivium.it, 3299374565; (modulo di iscrizione).

 

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top