Altri articoli

Questo mite inverno: passeggiata rinviata per mancanza di neve

È giunta alla XIV edizione l’annuale Passeggiata Prati d’Angro a Villavalelonga, nel suggestivo panorama del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise. L’escursione era prevista per domenica 23 febbraio, ma è stata rinviata a domenica 2 marzo per mancanza di neve.

La partenza è prevista per le ore 9 dal piazzale antistante la Chiesetta della Madonna della Lanna dove ci si ritroverà tutti alle 13 per il pranzo; durante la camminata, è prevista anche una sosta al rifugio di Prati d’Angro per la colazione. La giornata è organizzata dal gruppo alpini di Villavalelonga, in collaborazione con lo Sci Club e con il patrocinio del Comune. Gli Alpini si occuperanno anche del pranzo e della colazione, mentre lo Sci Club si dedicherà alla parte che riguarda lo sci da fondo e fornirà assistenza lungo tutto il tragitto.

La passeggiata non è competitiva e possono partecipare tutti con sci da fondo, ciaspole, slitte, a piedi, a cavallo, e in mountain bike. Il percorso è facile ed il paesaggio è incantevole. Con o senza neve!

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top