Altri articoli

Pugilato femminile: grande successo per l’A.S.D. Sauli Boxe

L’A.S.D. Sauli Boxe conquista due medaglie nel Torneo Nazionale Femminile Junior-Youth, indetto dalla F.P.I. ed organizzato in collaborazione con l’Associazione Sportiva ASD Livorno Boxe Salvemini di Livorno svoltosi il 7 e l’8 marzo 2015.
Medaglia d’argento per Diana DI MARCO, al suo debutto nelle competizione sportive. La ragazza ha dimostrato una maturità tecnico-tattica degna di un’atleta esperta, che ha saputo compensare con il cuore là dove l’avversaria era fisicamente superiore. Grazie all’ottimo debutto, si prevede un futuro roseo in campo nazionale.
Medaglia di bronzo per Eleonora ALFANO, che si conferma un’ottima atleta di livello nazionale, che in questo torneo ha saputo abbinare estro, agonismo, tecnica, frutto della costanza negli allenamenti alla quale si è sottoposta insieme a Diana, integrando le seduta pomeridiana ad una mattutina, prima di recarsi a scuola. Già selezionata al ritiro collegiale Junior/Youth della nazionale femminile di pugilato, svoltosi a Terranuova Bracciolini (AR) dal 29 gennaio al 1 febbraio scorso, per la ragazza si apriranno prospettive di livello internazionale con la nazionale femminile di pugilato.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top