Cultura

Prosegue la rassegna “Itinerari dell’Arcobaleno”, prossimi appuntamenti a Tagliacozzo e Collelongo

Avezzano – Per la ventinovesima rassegna “Itinerari dell’Arcobaleno” in collaborazione con gli Assessorati alla Cultura dei Comuni della Marsica, martedì 14 febbraio al Teatro Talia di Tagliacozzo e mercoledì 15 febbraio al Teatro Palazzo Botticelli di Collelongo alle ore 10,30, la Compagnia Teatrop presenta “Il Pifferaio Magico”, 1° episodio de “La trilogia delle isole che non ci sono” un racconto di sabbia. Regia di Piero Bonaccurso. Con Pierpaolo Bonaccurso, Greta Belometti, Fabio Tropea. Musiche Fabio Tropea. Testi e disegni animanti di sabbia Greta Belometti.

C’era una volta, e c’è ancora, incastonata tra i raggi dell’aurora, una città come ce ne sono tante, una città come tante altre: affannata, trafficata, annebbiata, annoiata, insomma una città del tutto spacciata. Hamelin è il nome della città di cui scoprirete l’avidità…
Hamelin invasa dai topi viene slavata da un piccolo uomo, un pifferaio che con la musica magica i topi e che, quando i cittadini non rispettano gli accordi presi, pensa bene di portare con sé tutti i bambini. Dove? A noi piace immaginarli che giocano felici e contenti sull’isolache non c’è…

Informazioni: Associazione Teatro dei Colori Onlus, Via dei Gerani, 45 – 67051 Avezzano (Aq) Tel. 0863.411900 – 347.3360029

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top