Attualità

Progettualità e confronto con i cittadini: nasce Avezzano Città-Territorio

Avezzano – Progettualità, confronto e costruzione del ‘bene comune’. Con questi propositi si è presentata l’associazione politico-culturale Avezzano Città-Territorio.

“Il nostro territorio ha molto da offrire, ma dobbiamo tornare a parlare con la gente e farlo conoscere” ha dichiarato Paolo Manfreda, coordinatore pro tempore dell’associazione, di cui fanno parte anche Daniela Macera, Ilio Leonio, Giovanni Maria De Pratti, Gianni Passalacqua, Alfredo Chiantini, Adelmo Di Salvatore, Luigi Di Fabio, Giovanni Paoloni, Emanuele Pescante, Antonella Tarquini, Eliseo Palmieri, Lidia Pitari, Enza Di Domenico, Patrizia Moriconi e Massimo Nicolai.

“Nei prossimi giorni – ha dichiarato l’ex preside Leonio – inizieremo un tour tra le borgate e i rioni della città per avvicinare il cittadino alla politica: la democrazia non è altro che comunicazione e condivisione”.

L’associazione ha poi sottolineato il lavoro svolto dall’amministrazione Di Pangrazio nei cinque anni di attività precisando, ad ogni modo, che nessuno dei componenti si candiderà alle prossime elezioni.

“Il nostro obiettivo – ha concluso Giovanni De Pratti – è dare la percezione di Avezzano come ‘città-territorio’ coinvolgendo gli altri Comuni marsicani, la Provincia e la Regione”.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top