Cultura

Primo spettacolo stagione prosa al Teatro dei Marsi

Con l’opera di William Shakespeare “Il mercante di Venezia”, traduzione e adattamento di Giorgio Albertazzi, martedì 14 ottobre, con inizio alle ore 21, si aprirà al Teatro dei Marsi, la stagione di prosa 2014-2015, organizzata dal Comune di Avezzano-Assessorato alla cultura, in collaborazione con il Teatro Lanciavicchio.
Il Comune di Avezzano quest’anno per la prima volta scende in campo da solo nell’organizzare la stagione di prosa, avvalendosi dell’entusiamo e della esperienza dell’equipe del Teatro Lanciavicchio, il cui cuore pulsante è rappresentato dal duo “made in Marsica” Antonio Silvagni e Stefania Evandro.
“Il mercante di Venezia” è la punta dell’isberg della lunga serie degli spettacoli, dieci in tutto, che si protarranno sino alla primavera del 2015.
Dopo Giorgio Albertazzi, infatti, successivamente saliranno sul palcoscenico della “bomboniera” del Teatro dei Marsi altri artisti di spicco assieme alle loro compagnie: Sabrina Ferilli con “Signori… le patè de la maison”; Giuliana De Sio con “Notturno di donna con ospiti”; Paolo Rossi con “Lezioni di teatro” e Catherine Spaak con “Donne in cerca di guai”. La campagna abbonamenti è già iniziata dal 23 settembre scorso ed è ancora in pieno svolgimento: vi sono anche particolari agevolazioni per studenti, Cral aziendali, insegnanti, categorie speciali (ad esempio portatori di handicap e donatori di sangue). Il costo degli abbonamenti e dei biglietti varia a seconda dei settori del teatro (primo, secondo, terzo). Gli abbonamenti sono in vendita nel Punto informativo di via Bagnoli, angolo Corso della Libertà (Largo Pomilio), dal lunedì al venerdì dalle ore 18 alle 20.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top