Altri articoli

Primi passi di Fratelli D’Italia Alleanza Nazionale nella Marsica

Ha avuto luogo a Carsoli in presenza del delegato nazionale per l’Abruzzo Roberto Petri una riunione organizzativa di Fratelli D’Italia Alleanza Nazionale.

All’incontro, al quale hanno partecipato diversi amministratori locali tra i quali Gianpaolo Lugini e Francesco Sciarretta, ha preso parte anche il Lorenzo De Cesare quale Presidente di Alleanza di Centro per Avezzano. Durante la serata si è discusso dell’organizzazione per la raccolta delle firme per la scelta del simbolo di Fratelli D’Italia Alleanza Nazionale da presentare alle prossime tornate elettorali.

A tal proposito, infatti, nei prossimi giorni saranno organizzati dei gazebo ove presentare le proposte concernenti il simbolo e chiedere agli iscritti del Partito ed a tutti i simpatizzanti indicazioni in merito alle linee programmatiche generali da seguire a livello Nazionale formulando specifiche domande. Spiega Roberto Petri “la voglia è quella di strutturare il partito partendo dalla base che dovrà contare in tutte le decisioni utilizzando lo strumento delle primarie e dei congressi”.

Lorenzo De Cesare

Francesco Sciarretta

Roberto Petri

1 Comment

1 Comment

  1. Stefano

    14 febbraio 2014 at 9:47

    Veramente Fratelli d’Italia nella Marsica esiste già e non sono questi….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top