Altri articoli

Primarie Pd, Di Pangrazio: “Straordinario risultato”

“E’ uno straordinario risultato per il PD è uno straordinario risultato per il nuovo Segretario Matteo Renzi”. E’ il commento del consigliere regionale Giuseppe Di Pangrazio sui risultati delle primarie del Partito Democratico per l’elezione del nuovo segretario.

“In Abruzzo, e in particolare nella provincia de L’Aquila, i dati sull’affluenza sono stati superiori a quelli delle primarie di coalizione del 2012. Un segnale importante perché dimostra ancora una volta che c’è una grande attenzione verso la politica da parte dei cittadini, un segnale importante perché significa che la scelta di aprire le porte del Partito Democratico ai cittadini è stata quella giusta”.

La grande partecipazione di oggi rappresenta un’importante pagina di democrazia che rafforza non solo il PD ma l’intero Paese e che vanno oltre ogni previsione.

E’ il segno di una volontà di cambiamento ormai inarrestabile che da oggi trova espressione in una figura nuova e credibile. L’Italia può finalmente cambiare verso rompendo le catene che per troppi anni hanno bloccato il Paese. Si scopre oggi un PD più solido e coeso – conclude Di Pangrazio – con esso un Governo del Paese più forte che potrà e dovrà operare in maniera nuova e concreta”.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top