Altri articoli

Primarie Pd: Di Pangrazio in brodo di giuggiole

Care amiche, cari amici,

assistiamo oggi a una stupenda pagina di partecipazione democratica. Milioni di persone, nonostante le difficoltà e il sentimento di sfiducia verso la politica, hanno scelto di ‘esserci’ e di dare il loro contributo per costruire un’Italia nuova.

Un ringraziamento particolare va ai tanti volontari che si sono spesi in questa lunga fase congressuale. Un grazie sincero va ai tanti elettori, 12.405 nella sola provincia de L’Aquila. Un particole plauso va poi a tutti i delegati e ai referenti di circolo della provincia che hanno sostenuto la proposta “Renzi segretario” e che hanno creduto nel Partito Democratico e alla possibilità del rinnovamento.

I risultati ci consegnano un patrimonio fatto di persone e di idee, un patrimonio che ora il PD non potrà disperdere. Riprendendo le parole del nuovo segretario Matteo Renzi, subito dopo l’annuncio dei risultati: “È l’ultima occasione, gli italiani non ce ne daranno più”.

Da questo capitale umano dobbiamo partire per fare in modo che anche la nostra provincia possa finalmente cambiare verso, per fare in modo che si possa finalmente trovare la speranza nel futuro.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top