Attualità

Presentato al “Bellisario” il progetto di riqualificazione del Centro Polisportivo Comunale “Rolando Appolloni”

Avezzano – È stato presentato in una gremita aula magna del Liceo Artistico “Bellisario”, il progetto di riqualificazione e rinnovamento del Centro Polisportivo Comunale “Rolando Apolloni” di Borgo Pineta, proposto dalla Apd Tennis Team con il patrocinio del Coni. Per la realizzazione dell’iniziativa, grazie alle attività dell’Alternanza Scuola- Lavoro, la Apd Tennis Team ha coivolto 3 istituti cittadini: l’Istituto tecnico “Galilei”, il Liceo Artistico “Bellisario” e l’Istituto Agrotecnico “Serpieri” ed è stato definitivamente redatto nello studio degli architetti Massimo Germani e Antonio Fini.

La proposta di miglioramento riguarda una porzione di circa 20mila metri quadrati;tutti i dettagli sono stati illustrati dal presidente Raffaele Tomassetti, che ha ringraziato per la presenza il vice sindaco Lino Cipolloni, accompagnato alla presentazione dagli assessori Crescenzo Presutti e Leonardo Casciere.

Il Coni ha patrocinato l’intervento approvando il progetto degli impianti da realizzare, mentre il Comune di Avezzano contribuirà finanziando le spese di manutenzione straordinaria. I lavori inizieranno entro la fine di quest’anno e verranno conclusi in 18 mesi.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top