Attualità

Premio “Niki Aprile Gatti” al progetto “Insieme per imparare”

Avezzano. Si terrà domani, 1° giugno, la 5^ edizione del premio “Niki Aprile Gatti” che, ogni anno, viene conferito agli studenti autori di progetti e attività di particolare rilievo e creatività nell’ambito delle nuove tecnologie e in particolare dell’informatica. Il Premio è stato istituito in memoria del giovane Niki Aprile Gatti, morto in circostanze tuttora oscure, indimenticato studente dell’IIS”E. Majorana” di Avezzano.

I premiati di questa edizione sono gli studenti del “Majorana” che hanno realizzato il progetto “Insieme per imparare”, attraverso il quale hanno rivestito il ruolo di Tutor a favore degli alunni delle delle classi terze delle scuole medie di Avezzano “Corradini-Fermi” e “Vivenza”: Alessandro Bonanni, Giovanni Catini, Daniele Ciccarelli, Alessandro Del Rosso, Alessio De Luca, Alessandro Di Benedetto, Alessandro Di Cicco, Maurizio D’Innocenzo, Emanuele Ferraresi, Maria Rosaria Ianni, Andrea Marini, Valentin Onutu, Lorenzo Parente, Francesco Porzio, Giuseppe Savina.

Il Premio sarà consegnato dalla presidente dell’associazione “Niki Aprile Gatti” ONLUS, Ornella Gemini, madre di Niki, alla presenza del sindaco Gabriele De Angelis, della preside dell’istituto “E. Majorana”, Anna Amanzi, con la professoressa Maria Concetta Cerasani.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top