Giudiziaria

Pomeriggio di fuoco a Piazzale Kennedy…

Erano le 15.30 circa quando una nube di fumo, accompagnata da un incendio di discrete dimensioni, ha gettato nel panico tutta la zona di Piazzale Kennedy, ad Avezzano.

Una bomba? Un attentato? Una bombola? Più semplicemente, probabilmente a causa delle elevate temperature, ha preso fuoco l’auto di una ragazza che fortunatamente non era a bordo.

Fiamme immediate e tempestivo arrivo dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto ad evitare che l’incendio si propagasse a tutto il parcheggio. Tanto spavento, insomma, ma i danni sono stati relativamente lievi e soprattutto… stanno tutti bene!

3 Comments

3 Comments

  1. Giada Rastellini

    Giada Rastellini

    10 giugno 2014 at 21:03

    Vorrei sapere innanzitutto come è stato possibile utilizzare una foto con tanto di targa senza avere l’ autorizzazione del proprietario…. e poi mi meraviglio di chi mette mi piace senza sapere o conoscere….. bah….

  2. Lorena de Sanctis

    Lorena de Sanctis

    10 giugno 2014 at 21:12

    con tanti problemi e situazioni da tenere sotto controllo …questo si che è uno scoop!…bravi!non avete a che fa eh!

  3. Giada Rastellini

    Giada Rastellini

    10 giugno 2014 at 21:16

    Ma infatti purtroppo questo paese non funziona proprio grazie a questa gente….. si mangia e si scrivono articoli dietro alle digrazie altrui piuttosto che andare a controllare o comunque mettere in luce fatti seri…..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top