Attualità

Polizia di Stato, controlli a tappeto e sanzioni per la prevenzione

Avezzano. Centotredici veicoli – e relativi conducenti – controllati, 34 le sanzioni elevate per violazioni al Codice della Strada e ben 14 per guida sotto l’effetto di alcol, nello specifico ritirando altrettante patenti di guida e deferendo alla competente Autorità Giudiziaria 4 conducenti. É il bilancio dell’attività di controllo effettuata lo scorso fine settimana dagli operatori in servizio nella Sottosezione Polizia stradale avezzanese, nell’area di Avezzano e con particolare riguardo alle direttrici d’ingresso in autostrada A/25.

Prosegue senza sosta l’impegno della Polizia stradale nella provincia automobilisti per la verifica delle condizioni psicofisiche dei conducenti e per il contrasto del fenomeno della guida in stato di ebbrezza alcolica o sotto l’influenza di sostanze stupefacenti.

I servizi specifici, inseriti in un più ampio contesto di prevenzione coordinato a livello centrale dal Servizio Polizia stradale del Dipartimento della P.S e dal Compartimento Polizia stradale per l’Abruzzo e il Molise, proseguiranno anche nei prossimi fine settimana, con l’obiettivo primario di prevenire le condotte di guida più pericolose, che spesso sono causa anche di incidenti stradali con esiti gravissimi.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top