Calcio

Polisportiva Piana del Cavaliere, ricomincia l’avventura

Buone nuove per i ragazzi della Piana del Cavaliere, dopo diversi anni di chiusura riprende le proprie attività la Polisportiva che tanti giovani ha visto passare tra i propri tesserati.
Presieduta da Marino Bernardini l’associazione sportiva riprenderà vita nei prossimi giorni con un’offerta di tutto rispetto.
Grazie al sostegno dei comuni di Pereto, Oricola e Rocca di Botte, e grazie al contributo di tante attività presenti sul territorio, la Polisportiva potrà avvalersi della struttura di Oricola che comprende un campo da calcio in erba naturale, un campo in terra battuta ed una palestra che può essere attrezzata per altre attività sportive.
“A causa dei costi elevati richiesti dalle strutture, molti ragazzi non praticano più sport” ci dice il Presidente Bernardini, “la nostra intenzione è quella di togliere il maggior numero possibile di ragazzi dalle strade dei nostri paesi, offrendogli la possibilità di frequentare la scuola calcio a costi veramente minimi. Abbiamo inoltre progetti per intraprendere anche altre attività sportive”.
La scuola calcio sarà guidata da Mauro Bencivenga, già allenatore delle giovanili di Lazio e Roma, e collaboratore di Fabio Capello sempre nella Roma.
Le categorie coinvolte saranno: Piccoli Amici, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi, Allievi e Under18.
Per le giornate del 5 e 6 settembre, sono previsti degli stage per tutti i ragazzi interessati.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top