Cronaca e Giudiziaria

Piscina comunale di Civitella, arriva la convenzione con il comune di Canistro

L’assessore alla cultura e al sociale del Comune di Canistro, Cristiano Iodice, rende noto che l’amministrazione comunale, con delibera di giunta n.60 del 11/07/2014, ha approvato una convenzione con la Società Asd Atletico Civitella Roveto, gestore della piscina comunale di Civitella Roveto.

Dal 30/07/2014 al 16/08/2014, il mercoledì e il venerdì, i bambini e i ragazzi da zero a 17 anni entreranno in piscina gratuitamente.

Il giorno 15, verrà sostituito con sabato 16 agosto.

Da 0 a 6 anni i bambini dovranno essere accompagnati obbligatoriamente da un genitore che però avrà la sconto del 50% del costo di entrata in piscina. Il trasporto è gratuito ed è a cura della ditta Di Curzio.

Il costo di iscrizione è di 10 euro da corrispondere entro il 28 luglio presso la sede della piscina, dove verrà rilasciata una tessera personalizzata per poter registrare le presenze. L’associazione Pro loco di Canistro provvederà ad accompagnare i ragazzi interessati. La società Atletico Civitella Roveto si impegna a garantire, all’interno dell’impianto, il personale qualificato. La convenzione sarà attiva con un minimo di 10 iscritti.

Orari:

• Partenza Canistro Superiore ore 09:40 presso fermata via Provinciale
• Partenza Canistro Inferiore ore 09:50 presso Piazzale Stazione
• Ingresso Piscina ore 10:00
• Ritorno ore 18:10 Canistro Inferiore, ore 18:20 Canistro Superiore

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top