Ultim'ora

Piogge intense colpiscono anche Avezzano, allagato il sottopasso (Foto)

La foto è testimonianza del disastro causato dal maltempo delle ultime ore. Anche nella città di Avezzano si cominciano a contare i danni della pioggia violenta. Il sottopasso di via Pagani è totalmente allagato. La bomba d’acqua sta mettendo a soqquadro tutta la Marsica. VVF in azione. Lungo via XX Settembre, ad Avezzano, alcune auto sono state costrette a fermarsi sull’asfalto per la troppa acqua presente. Anche in questo caso, le foto raccontano più delle parole.

foto 2 (2)Una macchina è rimasta intrappolata proprio nel mezzo del sottopassaggio. Si è reso necessario l’intervento di un fuoristrada della Polizia di Stato di Avezzano per il suo tempestivo recupero. “Il conducente sta bene – avvertono dalla Sede Centrale – ci arrivano ora chiamate su tutti i fronti per far fronte alle criticità. La Marsica ora come ora è una zona critica”.

Due sottopassi della città sono stati chiusi al traffico. Il primo, in foto, completamente interdetto alle auto, è quello collocato lungo via Aquila, nella zona di San Rocco. Il secondo, invece, che trova l’imbocco in prossimità della Stazione dei bus, lungo via Pagani, è costantemente tampinato dagli agenti della Polizia di Avezzano.

foto 1 (1)

foto 5

 

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top