Altri articoli

Piccole scrittrici crescono: Francesca Trinchini dal liceo Torlonia di Avezzano alla fiera del libro di Roma

Sarà presentata domani alla fiera del libro a Roma la prima pubblicazione di Francesca Trinchini, studentessa quindicenne iscritta al V° ginnasio del liceo “A. Torlonia” di Avezzano.
“Dandelion. Il lato oscuro di Veronica Hebanell” questo il titolo della sua fatica letteraria edita da Aracne editrice, il primo capitolo di un’appassionante saga fantasy che appassionerà i lettori alle vicende di Veronica Hebanell, ragazzina apparentemente normale che scopre – nel peggiore dei modi – di possedere uno straordinario potere. I nemici che le danno la caccia hanno il volto di chi ama e Veronica è la sola che può fermarli. In terre incantate e remote, scoprirà quindi nuovi amici e antichi rancori. Ad attenderla, un’eroica missione da portare a compimento per raccogliere l’eredità di sua madre e dei suoi antenati, avvinti al mondo di Dandelion da un oscuro legame.
Orgogliosi della nuova stella letteraria che brilla fra loro, compagni di classe e docenti dell’autrice la accompagneranno domani in questo suo viaggio nella capitale e nel mondo del libro.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top