Altri articoli

Pescina, servizio di trasporto gratuito per il cimitero

Giovanni MostacciL’Amministrazione comunale, in occasione della festa di Ognissanti e della commemorazione dei defunti, informa i cittadini che, da giovedì 31 ottobre a sabato 2 novembre 2013, con orario continuato dalle 09:00 alle 16:00, il Comune di Pescina offrirà il servizio di navetta gratuito da e per il cimitero comunale.

Un’iniziativa, promossa dall’Assessore alle Politiche Sociali, Dott. Giovanni Mostacci, che si è resa necessaria al fine di garantire ai soggetti che versano in condizione di disagio e che a vario titolo hanno difficoltà a raggiungere il cimitero, piuttosto distante dalla Città, la possibilità di andare a visitare le tombe dei propri cari senza farsi accompagnare e senza spendere soldi!

Le fermate previste per questo tipo di servizio sono le seguenti: Chiesa San Giuseppe;  Piazza Mazzarino; Delegazione Comunale Venere di Pescina.

Inoltre, per le persone anziane che hanno problemi di deambulazione e per le persone diversamente abili, telefonando direttamente al numero dell’autista (392 03 03 030), sarà possibile usufruire anche di un servizio di trasporto a domicilio.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Comune di Pescina negli orari di apertura al pubblico al seguente numero: 086384281

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top