Altri articoli

Pescina, al via stage musicali con “I leoncini d’Abruzzo”

Il circolo musicale banda “I leoncini d’Abruzzo”, in collaborazione con il Comune di Pescina, organizza degli stage musicali, con maestri di prestigio internazionale. Domani si concluderà lo stage di clarinetto con il maestro Giammarco Casani, mentre è in calendario per sabato e domenica, 22 e 23, lo stage di trombone e Low Brass con il maestro Maurizio Persia (trombone basso orchestra accademia nazionale di Santa Cecilia).

Giovedì e venerdì, 27 e 28 e primo marzo, previsto lo stage di tromba con il maestro Andrea Lucchi (prima tromba orchestra nazionale Santa Cecilia). Domenica 30 marzo è atteso, invece, lo stage di flauto con il maestro Antonio Amenduni (concertista e professore di flauto conservatorio di Foggia); da venerdì 4 a domenica 6 aprile quello di sassofono con il maestro Enzo Filippetti (concertista e professore al conservatorio Santa Cecilia di Roma).

Previsto un concerto finale, al teatro San Francesco, con l’esibizione di tutti i partecipanti, con ingresso libero. Per partecipare: info@leoncinidabruzzo.it oppure Giuseppe Iacobucci 320 7826023. Info www.leoncinidabruzzo.it

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top