Altri articoli

Perseguitava la ex fidanzata, denunciato 45enne

Un 45enne di Roma è stato denunciato dai Carabinieri di Carsoli alla Procura della Repubblica di Avezzano per il reato di atti persecutori. Il giovane, dopo una relazione sentimentale con una 35enne del paese, era stato lasciato perché lei lo riteneva possessivo.

Lui però, invece di farsene una ragione, ha iniziato a molestarla continuamente con telefonate e messaggi sul telefono e sui social network. Una situazione insostenibile per la donna che, esasperata di vivere con un perdurante stato di ansia e di paura tale da alterarle le normali abitudini di vita, tempo fa ha deciso di denunciare tutto ai carabinieri, rivolgendosi al Comandante della Stazione e raccontandogli i dettagli di ciò che le era accaduto.

Dopo aver svolto mirati accertamenti e raccolto tutti gli elementi utili alle indagini, per l’ex compagno è scattata la denuncia a piede libero per il reato di stalking. Per questo motivo il Tribunale di Avezzano ha inoltre disposto per il molestatore la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa nonché di comunicare con la stessa con ogni tipo di mezzo di comunicazione.

 

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top