Giudiziaria

Perquisizioni in abitazioni a Tagliacozzo, denunciate due persone per droga

Questa mattina i carabinieri della compagnia di Subiaco, con il supporto dei carabinieri del posto, hanno eseguito dei decreti di perquisizione, emessi dalla procura di Avezzano, presso due abitazioni a Tagliacozzo. I provvedimenti erano stati richiesti all’indomani dell’arresto di uno spacciatore nella zona di Subiaco. Dal cellulare e dagli appunti dell’uomo erano stati ricavati alcuni nominativi che hanno portato gli investigatori ai due giovani di Tagliacozzo, che questa mattina all’alba hanno ricevuto la visita dei militari.

M.S. di 24 anni, residente a Tagliacozzo, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio in seguito al ritrovamento e al sequestro da parte dei militari, presso la sua abitazione, di alcuni grammi di hashish, due taglierini e un bilancino di precisione. A casa dell’altro giovane, anche lui 24enne, è stato trovato uno “spinello” a base di marijuana. La madre del ragazzo ha dichiarato di esserne la proprietaria ed è stata quindi segnalata in prefettura come persona che fa uso di stupefacente.

I due giovani erano già emersi nell’operazione “Hummer” dei carabinieri di Tagliacozzo, che a fine settembre aveva portato all’arresto di cinque persone e alla denuncia di altre 14, in quanto avevano acquistato droga da alcuni degli indagati.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top