Altri articoli

Per la Liberazione una mostra canina a Luco dei Marsi

Con il patrocinio del Comune di Luco dei Marsi, nel giorno della “Festa della Liberazione, venerdì 25 aprile, alle 10,00, in piazza Umberto I, con regolamento ENCI, si terrà la “Prima Mostra Canina Regionale”, con i cani più belli della nostra Regione. L’evento, organizzato dal Gruppo Cinofilo Marsicano, è a cura dell’Associazione Culturale “Luco dei Marsi è il mio paese”.

“Una manifestazione di grande impatto sociale, che punta un faro sull’amore per gli animali, che passa attraverso l’osservazione di quei ‘quattrozampe’ più curati, che tanto amiamo, dall’estetica quasi da set cinematografico. L’estate si avvicina e un pensiero va anche a chi possiede cani e gatti, con l’esortazione a non abbandonare questi animali per un soggiorno al mare. Un 25 aprile insolito, sicuramente da ricordare ma, prima di tutto, da condividere. Per stare insieme agli altri con gioia”.

Lo ha detto il Sindaco di Luco dei Marsi, Domenico Palma, entusiasta dell’avvenimento a carattere regionale, che ha luogo a Luco, lo ricordiamo, venerdì 25 aprile prossimo.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top