Politica

Pd L’Aquila, presentata lista Mozione Renzi. Ci sono anche la Panei e Mazzetti

Marsica – A tre settimane dal 30 aprile, giorno in cui ci saranno le primarie del Partito Democratico per la scelta del Segretario Nazionale, è stata presentata ieri a Roma la lista della provincia dell’Aquila per la mozione Renzi. I quattro nomi in lista per l’Assemblea Nazionale sono: Stefania Pezzopane, Antonio de Crescentiis, Lorenza Panei e Mario Mazzetti.

“Avanti, insieme e senza fermarsi verso la data del 30 aprile”. Così si presentano i quattro che guardano alla data di fine mese con positività ed entusiasmo. “Le primarie del Partito Democratico rappresentano il lato più bello della politica, quello che coinvolge tutti i cittadini.

Scenderemo in strada, tra la gente, attraverso una serie di appuntamenti che verranno comunicati con largo anticipo a tutta la nostra provincia, per ascoltare quello che le persone hanno da dire, ancor prima di fare proposte e dare soluzioni.

Il primo compito della politica deve essere l’ascolto e questo sarà il nostro primo passo in questo mese di campagna per le primarie. Questa deve essere e sarà la campagna in cui tutti coloro che vogliono sostenere la mozione Renzi saranno protagonisti”.

Sabato mattina i candidati della provincia dell’Aquila inizieranno la loro campagna #PrimarieOnTheRoad secondo i seguenti orari: ore 10.30 Luco dei Marsi, ore 12.00 Collelongo.

Si tratta di incontri, su strada, con chiunque voglia fare domande riguardo alla proposta di Matteo Renzi e partecipare a queste primarie.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top