Politica

Proroga Tribunali, Pd Avezzano: “Sinergia vincente e magistrale il sindaco Di Pangrazio, ora avanti tutta”

Avezzano – Il Pd di Avezzano si unisce al coro di complimenti per la riuscita della proroga fino al 2020 dei quattro tribunali abruzzesi – Avezzano, Lanciano, Sulmona e Vasto – coinvolti nella ristrutturazione della geografia giudiziaria.

In particolare, come scrive per il circolo avezzanese in una nota il segretario Giovanni Ceglie, “Il Pd ringrazia tutti gli artefici del progetto ed in primis il Sottosegretario alla Giustizia , la Senatrice Federica Chiavaroli che, in sinergia con tutte le forze politiche abruzzesi rappresentate a Roma, ha saputo utilizzare al meglio le opportunità presentateLe con il Decreto Terremoto approvato il 2 febbraio. Va altresì ascritto al Sindaco di Avezzano il magistrale contributo per il coordinamento di tutta la compagine politica a Roma al fine di ottenere il risultato tanto auspicato.

La sua attenzione agli aspetti strategici che competono alla nostra città di Avezzano, lo portano ad operare sia sul campo cittadino che su quello nazionale quando c’è bisogno di marcare le ineludibili necessità del  territorio.

Il PD plaude a questa nuova visione di collaborazione tra diverse forze politiche basate su progetti condivisi. Prossimo passo, dopo questo indiscusso successo, sarà la rivisitazione della Geografia Giudiziaria. Sindaco Gianni Di Pangrazio, Roma La aspetta per questa nuova ardua prova”.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top