Attualità

Il Paterno fa suo il derby marsicano: 4-1 al Capistrello

Avezzano – Il derby marsicano ha visto scendere in campo il Paterno di mister Lucarelli che ha avuto la meglio sul Capistrello di mister Torti.

Il primo tempo si è aperto con un tentativo di Puglia avvenuto grazie ad una bella azione di Albertazzi – Aquino. Al 13’ Di Ruocco si avvicina alla porta e crossa per Aquino che sigla l’1-0.  Al 22’ è il difensore nerazzurro Alessandroni a provarci di testa ma Cattafesta si fa trovare pronto tra i pali granata, due minuti più tardi Di Ruocco trova Bolzan ma il tentativo viene deviato da un difensore ospite. Al 27’ ci prova Leccese, su cross di Aquino, ma non trova la porta, Puglia raccoglie la palla ma è solo traversa. I primi 45 minuti si concludono con il raddoppio del Paterno firmato Leccese.

Nella ripresa ci prova subito Aquino e poi si fa vedere Leccese, al 13’ i nerazzurri rimangono in 10 a causa dell’espulsione di Albertazzi (doppio giallo), due minuti più tardi Di Ruocco va in porta ed è 3-0, al 20’ ci prova il granata Lepre ma nulla cambia. Al 27’ il Capistrello non mantiene la superiorità numerica poiché viene espulso, per doppia ammonizione, Severoni. Al 33’ arriva la doppietta di Aquino che porta il Paterno sul 4-0 ed al 43’ Menna sigla l’unico gol ospite.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top