Sport

Il Paterno corsaro al “dei Marsi” incassa il tris

Paterno – I ragazzi di mister Iodice ospitano il Miglianico di mister D’Ambrosio; nei primi minuti di gara i nerazzurri hanno analizzato il territorio, mantenendo alto il livello di gioco con il solito Leccese e Paris che torna in campo dopo 4 giornate di squalifica. Il Paterno non si è fatto attendere e al 25’ arriva il vantaggio con il gol di Kras che ha disputato una gara degna di nota; nei minuti successivi i nerazzurri rimangono i protagonisti del match e al 40’ Amore sigla il gol del raddoppio.

Nella ripresa il Miglianico ci prova con De Leonardis al 9’ ma la superiorità tecnica del Paterno porta il risultato sul 3-0 firmato Leccese; nei minuti successivi sono stati molti i tentativi dei marsicani, da sottolineare quello di La Selva al 30’ e di Paris nel secondo minuti di recupero.

Finisce 3-0 una partita che fa onore al Paterno Calcio il quale, domenica prossima, affronterà il derby contro il Capistrello.

TABELLINO

PATERNO: Di Girolamo, Di Rocco, Amore, Kras, Di Stefano (Gabrieli 17’st), D’Amico, La Selva (Iaboni 32’st), Scatena, Leccese (Albertazzi 21’st), Bolzan, Paris. A disposizione: Serpietri, Iaboni, Gabrieli, Tibaldi, Falcone, De Iorio, Albertazzi Renato.

Allenatore: Iodice

MIGLIANICO: Ferrara, Fiaschi, Colarossi (Leone 27’ st), Perfetti, Tacconelli, Miccoli, Di Pompeo (Damiano 1’st), Battista, Pompeo, De Leonardis, Di Vito (Di Muzio 1’st). A disposizione: Pompei, Grossi, Scordella, Di Muzio, Leone, Palombaro, Damiano.

Allenatore: D’Ambrosio

Arbitro: D’Orazio di Teramo (Mainella di Lanciano – Caporali di Pescara)

A.S. Giovanna Pellegrino

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top