Politica

Partecipazione Popolare fa il punto sull’amministrazione comunale di Avezzano

Si è riunito, presso la sede del coordinamento di Partecipazione Popolare, alla presenza dei consiglieri comunali Alberto Lamorgese, Vincenzo Gallese e Alessandro Barbonetti, il coordinamento del movimento per fare il punto programmatico/amministrativo della amministrazione comunale.
Il capogruppo, Lamorgese, ha illustrato la situazione in merito allo stato delle attività sin qui poste in essere dalla maggioranza. Dopo un sereno e pacato confronto si è addivenuti alla necessità di sensibilizzare il Sindaco Di Pangrazio sulla immediata risoluzione del quadro della giunta comunale, così come più volte annunciato e ancora oggi non definita.
Molti gli argomenti trattati, su tutti il grave momento di crisi che il nostro territorio sta attraversando, soprattutto sulla vertenza Burgo.
È emersa la condivisione unanime di creare un coordinamento con tutte le istituzioni e le forze politiche del territorio. A tale proposito i consiglieri comunali hanno dato mandato a Sandro Stirpe di avviare un serie di consultazioni sul territorio marsicano con altri amministratori locali che intendono, visto il grave momento di crisi economica, promuovere una azione congiunta.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top