Politica

Partecipato incontro del dott. Di Bastiano e l’on. Piccone con il personale della sanita’

Gremito evento quello che si è tenuto mercoledì 14 maggio presso l’Hotel dei Marsi con il quale il dott. Walter Di Bastiano, candidato alle regionali e l’On Filippo Piccone candidato alle elezioni europee hanno incontrato il personale della sanità. Numerosi i colleghi medici intervenuti, gli operatori sanitari e gli addetti ai lavori che hanno partecipato; tanti anche gli esponenti politici intervenuti, tra gli altri il Presidente della Provincia Antonio Del Corvo che ha aperto l’incontro.
L’On. Piccone, nel sostenere la candidatura del Dott. Di Bastiano, ha sottolineato l’importanza della riconferma poiché, dopo il suo concreto impegno svolto nella passata legislatura, potrebbe avere la concreta opportunità di un ruolo chiave e fondamentale, proprio per la sanità, nel prossimo governo regionale.
Il Dott. Di Bastiano, il cui intervento ha concluso l’incontro, parlando a coloro che ogni giorno vivono gli ambienti sanitari con tutte le loro criticità, ha fatto un excursus su quello che è stato il percorso della passata legislatura al fine di migliorare e risanare la sanità regionale ereditata in condizioni disastrose, e ha confermato quanto sia importante proseguire l’impegno per ottimizzare il lavoro fatto. Ha poi aggiunto, riferendosi ai grillini, che : “mai si farebbe operare da un chirurgo che non ha mai operato”, per ribadire che anche l’esperienza politica e la competenza sono fondamentali per governare.
Nei vari interventi è stata sostenuta l’importanza e il valore della candidatura al parlamento europeo dell’On. Piccone come concreta possibilità per l’Abruzzo e la Marsica di essere rappresentati in Europa anche al fine di poter attrarre e beneficiare di risorse importanti per il territorio.

1 Comment

1 Comment

  1. Alfonso

    17 maggio 2014 at 0:02

    Di Bastiano non dire minchiate… dire che “mai si farebbe operare da un chirurgo che non ha mai operato”, lo direbbe anche Beppe Grillo, un conto è la salute o una professione (reale), un conto è la politica. Guarda che anche tu come Piccone non è che hai fatto tutte ste grandi cose per Avezzano e la marsica.. ah Alessandro Di Battista e tutti gli altri Grillini che sono alla Camera e al Senato, hanno fatto e stanno facendo parecchio (a differenza di Piccone). Quindi cogli l’occasione per tacere con confronti da 4 soldi che Alessandro Di Battista & Company ti asfaltano 4 volte. Anzi puoi prendere esempio da loro e imparare a fare politica.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top