Altri articoli

Trasacco, Una Conferenza stampa lancia gli appuntamenti “rosa” per il 2015

Sabato 7 marzo 2015 alle ore 16, in occasione della prossima “Festa della Donna”, si terrà, presso la Sala consiliare del Comune di Trasacco, la Conferenza stampa, a cura della Commissione Pari opportunità, per annunciare gli appuntamenti “rosa”, che avranno luogo lungo il corso dell’anno.
Si parte, ponendo sotto la lente d’ingrandimento una delle urgenze della nostra società, vale a dire il lavoro. La Commissione, infatti, a guida della neo presidente Mersia Angelini eletta lo scorso dicembre 2014, sta organizzando l’incontro “Aspettando il 1° Maggio: Donna e Lavoro”, attraverso il quale si farà il punto sulle difficoltà registrate dai cittadini in questo ambito e rese purtroppo ancora più evidenti, quelle vissute dalle donne.
Il secondo appuntamento, invece, mette l’accento sul tema della salute con la “Prevenzione del tumore dell’utero ed ovaio”.
Nei prossimi mesi, inoltre, si spazierà da un momento culturale con l’organizzazione di un “Concorso letterario” ad un momento più ludico con la “Notte Rosa”.
Gli incontri, a cura della Commissione comunale, infine, termineranno il prossimo 25 novembre, in occasione della “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne” con l’evento dal titolo “Scarpe rosse”.
A fine Conferenza stampa, sarà offerto a tutti i presenti un aperitivo.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top