Sport

Pareggio in trasferta per il Paterno


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home/marsicanews/public_html/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home/marsicanews/public_html/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Il Francavilla ospita al Valle Anzuca il Paterno di Mister Lucarelli; quella di oggi è stata una partita di alto livello per i nerazzurri che si sono fatti sentire già nei primi minuti di gara con un assist di Bolzan per Leccese. Al 17’ ci prova Di Gennaro di testa ma tra i pali nerazzurri c’è un grande Serpietri e quattro minuti più tardi arriva il vantaggio del Paterno con il gol di La Selva. I marsicani non mollano e al 25’, su cross di Paris,  Bolzan manda la palla in alto. Nei minuti successivi i nerazzurri hanno continuato con determinazione creando molte buone azioni, da ricordare quella di Leccese al 34’ e di Bolzan al 35’.

Nella ripresa è il giallorosso D’Alonzo a provarci dalla distanza e dopo qualche minuto il Paterno si fa rivedere con Bolzan che ci prova rasoterra dopo una respinta di Spacca. All’11’ fallo di mano di Di Stefano e calcio di rigore assegnato al Francavilla che concretizza con Rega. I nerazzurri non si fanno condizionare da questo episodio e si fanno pericolosi al 21’ con La Selva che dalla distanza manda la palla di poco fuori, al 35’ è Iaboni a farsi vedere davanti i pali giallorossi ma non concretizza e al 47’ è Miccichè (ex Paterno) a provarci ma la palla finisce nelle mani di Serpietri; la gara termina con un tentativo di Vitale.

Risultato stretto per il Paterno che, con la grinta di oggi, si prepara al prossimo match contro il 2000 Calcio Acquaesapone previsto per Domenica 4 dicembre, alle ore 14:30, presso lo Stadio dei Marsi di Avezzano.

TABELLINO:

PATERNO: Serpietri, Di Rocco, De Iorio, Vitale, Di Stefano, D’Amico, La Selva, Scatena, Leccese, Bolzan, Paris (Iaboni 32’st). A disposizione: Battaglia, Amore, Tibaldi, Iaboni, Colangelo, Laurenzi, Falcone.

Allenatore: Alessandro Lucarelli.

FRANCAVILLA: Spacca, Di Pietrantonio, Di Pentima, Di Giovanni (Ballanti 34’st), Di Lallo, Di Sabatino, Miccichè, Petrone, Di Gennaro ( D’Alonzo 1’st), Rodia, Rega (Sardella 33’st). A disposizione: Brunetti, Luciani, D’Alonzo, Ballanti, Giancristofaro, Sardella, Rosini.

Allenatore: Fabio Montani

Marcatori: La Selva 21’pt (Paterno), Rega 11’st (Francavilla – calcio di rigore).

Ammoniti: Scatena 31’pt (Paterno), Di Lallo 38’st (Francavilla), La Selva 42’ (Paterno), Di Stefano 11’st (Paterno), Iaboni 33’st (Paterno), Vitale 44’st (Paterno).

Arbitro: Rizzello di Casarano ( Miccoli di Lanciano – Papa di Chieti)

A.S Giovanna Pellegrino

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top