Attualità

Il Parco Commerciale “Le Ginestre” ospita il concorso “La Bella D’Italia Delle Nevi”

Celano – Il Parco Commerciale “Le Ginestre”, in collaborazione con “Venti tra noi communication”, esclusivista in Abruzzo da 7 anni del concorso nazionale di bellezza “La Bella D’Italia Delle Nevi” organizza l’ultima selezione del concorso.

L’evento si svolgerà domenica 12 febbraio e vedrà protagoniste tutte le ragazze dai 14-29 anni che hanno voglia di calcare la passerella, sfileranno in abito elegante e costume da bagno.

A fare da cornice al concorso ci saranno spettacoli di danza e musicali in compagnia di Scuola di Ballo Orientale “Habibi Sharqi” di Cappelle dei Marsi, Scuola di Ballo “Ballo Country” di Cappelle dei Marsi, Associazione “Musicomania” di Avezzano.

Madrina della manifestazione sara La Bella D’Italia Abruzzo Christine Fegatilli, accompagnata dal portafortuna di La Bella D’Italia, il cantautore ClaudioTorres.

L’evento sarà ripreso dalle telecamere di “laseivideosse” e immortalato dagli scatti del fotografo ufficiale Ovidio Caruso. Presenta l’evento Fiorenza Quadrato.

All’interno della selezione ci sarà anche l’elezione di “La Bella delle Mamme”. Iscrizioni e partecipazioni sono gratuite.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top