Cronaca e Giudiziaria

Parcheggio di Poggio Cinolfo, importanti novità dalla Provincia

Siglato l’accordo di programma tra la Provincia de L’Aquila e il Comune di Carsoli per i lavori di sistemazione del parcheggio pubblico a Poggio Cinolfo nel carseolano, precisamente in via Monumento ai Caduti, adiacente alla SP n.69.

“Un intervento che il territorio stava aspettando da tempo – ha dichiarato il presidente, Antonio del Corvo – e per il quale l’Amministrazione provinciale dell’Aquila, con una spesa di 50.000,00 euro, contribuirà alla realizzazione di parcheggi a raso, considerato che la strada attraversa l’intero centro abitato del paese. I restanti 14.980,24 euro saranno a carico del Comune di Carsoli che seguirà tutto l’iter tecnico amministrativo”.

“Siamo soddisfatti perché finalmente si è completato un progetto che andava avanti da anni, – ha affermato il sindaco di Carsoli, Domenico D’Antonio, – un ringraziamento speciale va al presidente Del Corvo e all’intera struttura della Provincia che con il loro impegno e in tempi brevi hanno rimodulato l’accordo per consentire l’inizio dell’opera nella frazione di Poggio Cinolfo”.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top