Cronaca e Giudiziaria

Panathlon club Avezzano: la Minetti parla di sport e disabilità

Ospite d’eccezione al Panathlon club di Avezzano presieduto da Valerio Felli per il convegno “Sport e disabilità”. A relazionare sul tema è stata infatti Annalisa Minetti, atleta azzurra vincitrice della medaglia di bronzo nei 1.550 piani alle Paralimpiadi di Londra nel 2012 nonché affermata artista in campo musicale (nel 1998 vince il Festiva di Sanremo).

Dopo aver ripercorso la sua infanzia, la sua malattia e le sue sfide, la Minetti si è inoltre esibita in una performance canora per studenti e insegnanti di alcune scuole di Avezzano.

L’incontro rientra in un più ampio progetto di iniziative portato avanti dal Panathlon club volto a promuovere, tra i giovani, lo sport, la cultura, l’ambiente e la cittadinanza attiva.

1 Comment

1 Comment

  1. Bea Mari

    5 maggio 2014 at 0:00

    è stata ad Avezzano 2 anni fa per un altro evento,Giornata delle Pari Opportunità, Illustrazione Lotta alla Cecità a livello Nazionale e Internazionale ed io partecipe per la mia Associazione ” Simba” Sindrome Malattia di Behcet (Malattia Rara) , le regalai un dono un piatto di ceramica fatto e dipinto da me con la sua iniziale del suo nome.di” Lettere Alfabetico Storico Germania del 1400″. Era Molto contenta. Ne regalai un altro al Prof.Leonardo Mastropasqua direttore oftalmologia Univers. d’Annunzio di Chieti sempre con iniziale del suo nome ” Lettere Alfabeto Storico Venezia 1500 ” fatto da me e al nostro Dott. Di Bastiano (oculista)una ceramica fatta da me in creta con la ns S.Maria in Valle Porclaneta . fu un evento bellissimo!!! ed importante !

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top