Sport

Pallanuoto Avezzano: vittoria contro Rn Teramo e conferma del primo posto in classifica

Partita combattuta tra la Pallanuoto Avezzano e la Rn Teramo in quel di Avezzano, valida per il campionato abruzzese u.17. La compagine di casa sembrava immobilizzata all’inizio della partita, ma Francesco Tarquini al 6′ del terzo tempo è riuscito a sbloccala, permettendo ai piccoli orsi marsicani di chiudere in bellezza il quarto tempo.

Termina così per 6 goal a 1 la settima giornata del campionato di Pallanuoto Abruzzese. Un match che ha permesso all’Avezzano Nuoto di aggiungere tre punti in classifica, confermando il primo posto imbattuto, conquistato dall’inizio del campionato.

Il 1 Maggio si concluderà la grande sfida giovanile degli Under 17 abruzzesi. L’ultimo match della stagione vedrà scendere in acqua la squadra pescarese del Club Acquatico contro quella marsicana, alla quale basterà anche solo un pareggio per effettuare il colpo grosso del 2016.

AVEZZANO NUOTO 6 – 1 RN TERAMO (0-0; 1-1; 1-0; 4-0

R.N.TERAMO: Allegretto, Falsetti, Macrone, Cimina, D’Antonio, Di Battista, Cerino, Montanino, Rocci, Pompili, Candelori.

AVEZZANO NUOTO: Proietto , Fracassi , Giffi F. , Tarquini B.,Tarquini F.2, Leonio, Magda Bacosca , Giffi D. , Oddi Oddi, Martini 2, Di Cola 2, Lancia, Morisi.

Arbitro: Consorti.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top