MarsicanewsTV

Ovindoli Mountain Festival Summer Edition: 17-19 luglio

Una tre giorni dedicata alla montagna e agli sport da poter fare in estate. L’associazione Eventi Montani conferma la presenza per l’estate 2015 di un evento per poter vivere la montagna e le sue molteplici attività ma non solo. Spazio a tradizione e cultura e anche al blues. Tutto dal 17 al 19 Luglio nel cuore del parco regionale Sirente Velino.

“Musica e montagna rappresentano un cocktail di sicuro successo – ha dichiarato il vicepresidente del consiglio regionale, Giovanni Lolli, durante la presentazione dell’evento -. Non può esserci montagna e valorizzazione della biodiversità se il territorio non viene vissuto. Una  montagna non abitata, o peggio spopolata – ha concluso Lolli – non ha futuro; queste manifestazioni hanno il pregio di far conoscere località turistiche di grande valore, come Ovindoli, e di aiutare i progetti di investimento sul territorio”.

Il servizio con le interviste a Marco Montagliani dell’ASD ZERO GRAVITY e a Domenico Angelosante, presidente dell’associazione La Zurla.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top