Cronaca e Giudiziaria

Orsetto Bernardo, si riparte?

L’amministrazione comunale di Avezzano rende noto che il 25 agosto prossimo alle ore 10, negli uffici del Settore V del Comune, in Piazza della Repubblica, n.8 , avrà luogo la gara pubblica per la concessione in locazione – di natura sperimentale – dello stabile adeguatamente arredato e attrezzato di proprietà comunale denominato “Oresetto Bernardo”, sito in via Trento, 66, in Avezzano e dell’area pertinenziale esclusiva che circonda l’edificio.
La durata della concessione in locazione è di anni tre, decorrenti dalla data dell’affidamento dei locali, rinnovabile, su richiesta del concessionario.
Importo a base di gara: euro 15.000,00 (quidicimila) iva esclusa, quale canone annuo per la concessione in uso dell’immobile.
Le domande si partecipazione alla gara dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Avezzano, piazza della Repubblica n. 8, entro e non oltre le ore 12 del giorno 22 agosto prossimo.
Il testo integrale del bando ed allegati sono pubblicati dall’8 agosto 2014 al 22 agosto 2014 all’Albo Pretorio on-line del Comune di Avezzano e disponibili nello stesso periodo sul sito informatico www.comune.avezzano.aq.it, nonché consultabili presso l’Ufficio Patrimonio del Comune, piazza della Repubblica n. 8 – tel. 0863-501284/ 501259/ 501262.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top