Cronaca e Giudiziaria

Nuovo successo per Luca Zaina: dopo Valentino Rossi anche il Sic

Già vincitore della II edizione del concorso “Crea la maglia ufficiale del fan club di Valentino Rossi”, Luca Zaina, grafico pubblicitario e web designer di Civita d’Antino, si è aggiudicato anche la grafica per la T-shirt ufficiale 2015 della Fondazione intitolata a Marco Simoncelli, pilota tragicamente scomparso durante una gara il 23 Ottobre 2011.

Design for Sic, iniziativa promossa dalla Fondazione Marco Simoncelli, ha coinvolto oltre 200 professionisti e fans di tutto il mondo e tra i disegni più votati, Paolo Simoncelli (padre del pilota) e Kate Fretti (fidanzata del SIC), hanno scelto il progetto migliore. Il vincitore è stato premiato direttamente sul palco sabato 30 Agosto, in occasione di una grande kermesse di musica e moda presso il Valdichiana Outlet Village.

Il disegno di Luca sarà l’immagine ufficiale 2015 della nuova maglia Limited Edition della Fondazione Marco Simoncelli e, il bravissimo grafico, avrà ancora una volta la possibilità di entrare nei paddock del GP di Misano il 14 settembre 2014 ed incontrare i grandi campioni!
Il Sindaco, Dott.ssa Sara Cicchinelli e tutta l’Amministrazione Comunale hanno voluto rendere omaggio all’artista durante la manifestazione culturale “Inquadrando Paesaggi” che si è tenuta sabato 6 Settembre nel centro storico di Civita D’Antino.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top