Attualità

Nuove opportunità per giovani e famiglia in difficoltà grazie al micro-credito

Avezzano – Sostenere le famiglie in difficoltà e sostenere l’imprenditoria giovanile. E’questo l’obiettivo a cui mira l’amministrazione comunale di Avezzano attraverso il progetto del micro-credito: nuovi fondi, fino a 200 mila euro, sono stati stanziati per le famiglie meno abbienti e le start up giovanili.

A vagliare le domande del bando, quest’anno, non saranno i tecnici del Comune ma una squadra voluta dal Sindaco Gianni Di Pangrazio composta da Maria Laura Ottavi, dirigente del settore Sociale, e poi Antonio Masci, Pietro Fabrizi, Carla Vicini, Riccardo Savella e Pasquale Cavasinni delle associazioni di categoria.

L’iniziativa è stata presentata in Comune alla presenza del vice sindaco, Ferdinando Boccia, degli assessori Fabrizio Amatilli e Fabiana Marianella, del presidente del consiglio, Domenico Di Berardino, e della direttrice della tesoreria comunale Gabriella Bianchi.

Il bando è stato aperto lo scorso 15 dicembre e si chiuderà il 18 gennaio. Per ulteriori informazioni e per scaricare il modulo per la presentazione della domanda è sufficiente consultare il sito del comune di Avezzano all’indirizzo http://www.comune.avezzano.aq.it/archivio10_notizie-e-comunicati_0_1408.html.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top