Cronaca e Giudiziaria

Novità per la raccolta differenziata ad Avezzano

Ieri mattina, nella sala consiliare del comune di Avezzano, è stata presentata la nuova “Carta dei Servizi”, frutto del lavoro sinergico della Tekneko srl (la società appaltatrice del Servizio di Igiene Urbana del Comune di Avezzano) con l’Ufficio per la Tutela Ambientale del Comune e il Centro Giuridico del Cittadino.
“Questo elaborato” – ha spiegato il rappresentante della Tekneko srl Umberto Di Carlo – “è un’operazione di trasparenza e di messa a nudo del progetto nei riguardi dei cittadini per rimarcare diritti e doveri”. Questo documento vuole essere, quindi, una guida chiara ed immediata sui servizi che Tekneko srl offre alla città e vuole aiutare i cittadini a dissolvere i loro dubbi e le perplessità in materia di raccolta differenziata.
Tra i vari servizi offerti, le novità più importanti sono due: l’apertura domenicale del centro di raccolta comunale di Via Nuova e la possibilità di iscriversi ad una mailing list per ricevere tempestivamente tutte le notizie che riguardano la raccolta porta a porta.
La Tekneko srl da questa mattina sta provvedendo alla distribuzione della nuova “Carta” presso tutte le utenze.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top