Avezzano Calcio

Novanta minuti che bruciano

Iniziamo la presentazione della quattordicesima giornata con il big match tra Avezzano e Pineto. Locali reduci dal tonfo esterno di Cupello e vogliosi di un immediato riscatto, mancherà Fuschi fermato dal giudice sportivo. La capolista Pineto, invece, è reduce da alti e bassi nell’ultimo periodo, rientra Stacchiotti, ma sarà privo per infortunio di Vespa, leader dei biancazzurri adriatici. Potrebbe debuttare l’esterno d’attacco Lamin Bittaye, che ha commosso in tanti con la sua storia a lieto fine.
Altro match di spessore sarà Martisicuro-Paterno, due matricole terribili, vere e proprie rivelazioni di questo campionato. La squadra di Vagnoni, sembra aver cambiato marcia nelle ultime gare, portandosi a ridosso delle prime, i marsicani di Iodice (squalificato) invece, sono stati sempre costanti nel loro rendimento e con il rientro di Aquino e Bolzan, daranno filo da torcere ai biancazzurri, in una partita che si prospetta interessantissima.

Chiudiamo con Capistrello-Vasto Marina. Rovetani privi di capitan De Meis, ma pronti come sempre a dare battaglia davanti ai propri sostenitori, ospiti reduci da buone prestazioni e pronti a giocarsela alla pari con i granata, mancherà Schettino squalificato.
Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top