Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home/marsicanews/public_html/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home/marsicanews/public_html/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home/marsicanews/public_html/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home/marsicanews/public_html/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Calcio

Niente domenica, siamo luchesi


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home/marsicanews/public_html/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home/marsicanews/public_html/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Pubblicati i gironi di Terza Categoria con annesse richieste accessorie. Curiosità per un caso probabilmente unico a livello nazionale: infatti a Luco entrambe le società presenti nei vari campionati hanno fatto esplicita richiesta di giocare sempre di sabato, lasciando la domenica al Signore.

Parafrasando il niente sesso, siamo inglesi… niente calcio domenica, siamo luchesi!

 

10 Comments

10 Comments

  1. Emilio Lezzerini

    Emilio Lezzerini

    19 settembre 2014 at 16:49

    il pallone a luco è finitooo

  2. Loreto Roberto Di Gianfilippo

    Loreto Roberto Di Gianfilippo

    19 settembre 2014 at 18:18

    E nn solo il calcio…anche la logica di qualche ragazzo…che poi richiede alla società dove sputa sul piatto il trasferimento gratuito (x il quinto anno esaudito)!!! Un po’ controsenso? Preferisco le persone che continuano a nn amarci ma che mantengono sempre la stessa linea! Troppo facile…

  3. Loreto Roberto Di Gianfilippo

    Loreto Roberto Di Gianfilippo

    19 settembre 2014 at 18:24

    Potevo farlo ma sarebbe stato un gesto da ragazzini come te quando fai certe affermazioni un po’ fuori luogo !!!

  4. Emilio Lezzerini

    Emilio Lezzerini

    19 settembre 2014 at 18:25

    guarda che la mia opinione era generale no singola sulla jaguar

  5. Loreto Roberto Di Gianfilippo

    Loreto Roberto Di Gianfilippo

    19 settembre 2014 at 18:26

    No mi riferivo solo a questa , che ci può stare, ma ad altre affermazioni…ho colto solo l’occasione per dirlo! In una di quelle…qualcuno ti ha pure risposto a tema!!!

  6. Emilio Lezzerini

    Emilio Lezzerini

    19 settembre 2014 at 18:32

    ti 6 domandato il xk prima c’erano 500 persone adesso 50?? allora lo vedi che non sono solo io a pensare certe cose

  7. Emilio Lezzerini

    Emilio Lezzerini

    19 settembre 2014 at 18:33

    SIETE L’UNICA SOCIETA CHE AVETE CACCIATO FUORI DAL CAMPO LA TIFOSERIA PIU CALDA DELLA MARSICA

  8. Loreto Roberto Di Gianfilippo

    Loreto Roberto Di Gianfilippo

    19 settembre 2014 at 18:45

    Io non giudico quello che hai detto ….ma la tua credibilità e linearità …..!!!! Noi stiamo facendo quello che possiamo permetterci mantenendo comunque un settore giovanile con molti ragazzini e di questi periodi nn è’ poco!!! Poi se qualcuno o con noi o con altri(senza di noi) può ridare al calcio luchese il blasone che merita…sono disposto a cedere titolo e pacchetto calciatori gratuitamente…sarebbe implicito il cambio nome(come ho detto in altre occasioni)….e perché no con la squadra in Promozione(visto i 9/10 ripescaggi della scorsa stagione)!!!

  9. Emilio Lezzerini

    Emilio Lezzerini

    19 settembre 2014 at 18:51

    io sono credibile come te che dici che la squadra doveva essere composta da tutti luchesi ma a me non sembra che siano tutti di luco

  10. Loreto Roberto Di Gianfilippo

    Loreto Roberto Di Gianfilippo

    19 settembre 2014 at 18:53

    Ti do’ ragione…volevamo una squadra di tutti luchesi con 4/5 “forestieri” ma x vari motivi nn ci siamo riusciti! Me ne rammarico…ma se chiedi ai tuoi amici che giocano con me ti spiegheranno il perché ….!!!